E' vero che cose più distante da noi vengono percepite e analizzate in modo diverso dal nostro cervello?Possiamo sfruttare questo elemento per mangiare più sano?Di questo e non solo parliamo nella puntata di oggiArticolo dettagliato di questa puntata:
https://www.tregencucina.it/lontano-occhi-lontano-cuore/Il contenuto speciale di questa serie di puntate è un riassunto della construal level theory. Teoria che apparentemente è molto semplice (quasi banale) ma i cui risvolti non lo sono affatto.Lo trovi iscrivendoti al canale telegram:
https://t.me/tregencucina*note dell'episodio*20 secondi di canzone iniziale di Gianna Nannini - Lontano dagli occhiSuoni con licenza CC0
https://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0/Grazie ad Alessandro Meneghini per la sigla iniziale e finale
Thank you for your subscription
For a better experience, also consider installing the application.
Install